Capodanno in Croazia
4 Giorni 30 dicembre - 2 gennaio busPartenza
- Firenze
- Valdarno
La quota include:
viaggio in pullman e a disposizione come da programma
03 pernottamenti in hotel cat. 4 stelle, Uso della piscina coperta
Trattamento di pensione completa pasti come da programma (escluso pranzo 30.12 -02.01)
Cenone e veglione di fine anno con coppa di spumante incluso
Intrattenimento musicale tutte le sere
Servizi Guide come da programma
Assicurazione medico e bagaglio - Accompagnatore
La quota non include
extra di carattere personale, ingressi vari, bevande ai pasti, eventuale tassa di soggiorno
assicurazione contro la penale di cancellazione
in genere tutto quanto non riportato alla voce la quota include30.12 VALDARNO-FIRENZE-PIRANO
Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman gt per la Croazia. Pranzo libero. Pomeriggio incontro con la guida e visita di Pirano: stupendo borgo marinaro, un vero inno alla venezianità di queste terre ed a seguire della vicina e rinomata località balneare di Portoroz e del suo bel lungomare. Trasferimento in hotel, sistemazione. Cena, intrattenimento musicale e pernottamento.
31.12 POLA
1° colazione in hotel. Escursione in Istria. Visita guidata di Pola: Tempio di Roma ed Augusto, Foro Romano, Arco dei Sergi, esterno Arena. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel. Tempo a disposizione. Cenone e veglione di San Silvestro in hotel.
01.01 ROVIGNO-PARENZO
1° colazione in hotel. Mattinata a disposizione per relax, bagno in piscina coperta. Pranzo in hotel ed escursione alla scoperta delle belle località della costa istriana. Arrivo a Parenzo, antica cittadina affacciata sul mare, famosa soprattutto per la Basilica Eufrasiana, patrimonio UNESCO, e per il suo caratteristico centro storico di origine romana. Passeggiata nel centro storico. Proseguimento per Rovigno, una delle cittadine più suggestive, antico borgo di pescatori, con vicoli stretti e tortuosi, case colorate e scorci sul mare. Rientro in hotel, cena, intrattenimento musicale e pernottamento.
01.01 TRIESTE-FIRENZE-VALDARNO
1° colazione in hotel. Partenza per il rientro in Italia. Sosta a Trieste, incontro con la guida e visita di Trieste: una meravigliosa ed elegante città di confine, un mix di culture, di stili, di sapori. Piazza dell’Unità d’Italia, una delle piazze più belle d’Italia, con gli eleganti palazzi (tra i quali troviamo il Municipio, il Palazzo della Giunta Regionale). Qui si trova il famoso Caffè degli Specchi, locale storico. Davanti al Municipio la Fontana dei Quattro Continenti; il Santuario di S. Maria Maggiore. La Cattedrale di San Giusto sulla sommità del colle, il quale domina la città ed è il principale luogo di culto di Trieste. Pranzo libero. Proseguimento per il rientro. Soste lungo il percorso, arrivo in serata.carta d'identità
- Le Balze viaggi srl - via Roma, 69 - 52028 Terranuova B. (Ar) - tel. 055-9198455 Le Balze viaggi - via Bronzino 47/r - Firenze - tel. 055-7130098





